Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Monticchiello
Taverna di Moranda

Taverna di Moranda

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Taverna di Moranda a Monticchiello, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Taverna di Moranda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna di Moranda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna di Moranda

La Taverna di Moranda si trova nell’incantevole borgo medievale di Monticchiello, in provincia di Siena, nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio dell’Umanità che si estende tra la provincia di Siena e Grosseto. Ricavata in un grottino, la location di questo elegante ristorante vi farà sentire fuori dal tempo. Tutti i piatti della cucina toscana, preparati con grande attenzione, sono pensati per farvi assaporare il meglio della tradizione di questa regione. In Via di Mezzo, questo ristorante rustico e affascinante è il meglio che vi potrete concedere nel bel mezzo dell’entroterra toscano.

Domande frequenti

Taverna di Moranda Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Taverna di Moranda non ha parcheggio.

Il ristorante Taverna di Moranda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna di Moranda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna di Moranda?

La splendida Val D’Orcia, da dieci anni riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità, è uno degli angoli più caratteristici del Centro Italia ed è rinomata non solo per i suoi splendidi paesaggi ma anche per la ricca cultura enogastronomica che ogni borgo di questa zona trasuda. Non fa eccezione Monticchiello, in provincia di Grosseto, piccolissima località del comune di Pienza. La Taverna di Moranda si trova in via di Mezzo e rappresenta perfettamente la filosofia che si respira da queste parti: passione per la cucina, amore per la qualità e gli ingredienti della zona, un occhio alla tradizione che non dimentica l’innovazione. Alla Taverna di Moranda troverete tutto questo e molto altro: tra gli antipasti troverete il classico paté d’oca o il flan di ricotta al basilico, tra i primi le irrinunciabili tagliatelle ai funghi porcini (se la stagione lo consente, ovviamente) e poi le specialità della casa, il piccione farcito e il carrè d’agnello alle erbe. Tra i vini, la Toscana fa la voce grossa: nella cantina della Taverna di Moranda è imponente il numero di etichette provenienti dai vitigni locali, ma troverete anche vini dal resto d’Italia e dalla Francia.