Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Taverna Greca Akropolis

Taverna Greca Akropolis

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Taverna Greca Akropolis a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Greca Akropolis tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Greca Akropolis

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Taverna Greca Akropolis

Da Creta con gusto, AKROPOLIS TAVERNA GRECA, sapori della Grecia nel cuore di Roma nel caratteristico Rione di Trastevere in Via San Francesco a Ripa, 103. Il ristorante greco Akropolis è condotto personalmente da Antonis, greco cretese, e dai suoi figli Gabriele e Daniele. La taverna Akropolis è stata inoltre la prima ad introdurre nuovi piatti come la Pita Vegetariana, lavMousaka vegetale, la Mousakas di pesce ed il Souvlaki pita di agnello.

Domande frequenti

Il ristorante Taverna Greca Akropolis dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna Greca Akropolis non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Greca Akropolis?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Greca Akropolis?

A Trastevere uno dei rioni più caratteristici e frequentati di Roma in via San Francesco a Ripa,103 puoi mangiare anche i piatti migliori della cucina greca da Akropolis. La passione per la cucina del titolare ha coinvolto tutta la famiglia, che partecipa attivamente alla gestione dell’azienda familiare con armonia ed è sempre pronta ad accogliervi con cordiale semplicità. Antonis ha portato a Roma l’esperienza gastronomica acquisita in Grecia accanto al padre cuoco,sin dai tempi in cui era bambino; Gabriele ha arricchito la varietà di piatti con estro e fantasia mantenendo intatti i sapori tradizionali e facendo particolare attenzione alla qualità dei prodotti usati. Daniele si occupa della gestione della sala e della selezione dei prodotti, cercando di valersi al meglio della sua duplice radice greco – italiana per fare da ponte tra queste due culture. Tutto è rigorosamente cucinato con olio extra vergine di oliva cretese. I prodotti greci selezionati sono importati direttamente da Akropolis srl.