Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Fubine
Centro
Taverna il cantico dei capperi

Taverna il cantico dei capperi

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Taverna il cantico dei capperi a Centro, Fubine
Non è ancora possibile prenotare da Taverna il cantico dei capperi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna il cantico dei capperi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna il cantico dei capperi

La Taverna Il Cantico Dei Capperi di via Bertoldi a Fubine - in provincia di Alessandria - ha un nome decisamente fiabesco e affascinante, così come la sua offerta gastronomica, che comprende l’aperivino e le cene a lume di candela nella stagione estiva. Nel menu troverete tanti classici, che cambiano in base alla stagione: agnolotti, medaglioni di polenta, coniglio, tagliatelle al ragù della casa, verdure di stagione, dessert imperdibili e tante altre specialità della cucina piemontese da gustare nelle due sale a tema: quella romantica della Luna, disegnata e illuminata su un muro di lavagna, e la sala Liberty, curata in ogni dettaglio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna il cantico dei capperi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Taverna il cantico dei capperi si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Taverna il cantico dei capperi si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna il cantico dei capperi?

Il Piemonte riserva tante sorprese, e soprattutto negli ultimi anni la regione è stata investita da una nuova ondata di turismo, grazie alle bellezze e ai sapori imperdibili che riserva ai propri ospiti. Proprio per questo non c’è occasione migliore per riscoprire le materie prime delle province piemontesi che prenotare un tavolo alla Taverna Il Cantico Dei Capperi, un affascinante ristorante in via Bertoldi a Fubine, una delle località più affascinanti dell’alessandrino.

In atmosfere accoglienti e rustiche che vi faranno sentire immediatamente come a casa, avrete la possibilità di scoprire piatti tradizionali e tantissime altre specialità in base a ciò che la stagione ha da offrire: troverete ad esempio bocconcini di merluzzo su medaglione di polenta, agnolotti al sugo d’arrosto, tagliatelle al sugo di funghi, tacchinella al forno, lonza di maiale, verdure di stagione, polenta e cinghiale, carpionata e tanto altro ancora. E non sarebbe un ristorante autentico senza una vasta scelta di vini locali: prenotate un tavolo alla Taverna Il Cantico Dei Capperi e scoprite tutto il fascino di Fubine!