Nel quartiere di Napoli Chiaia, sulla riviera del golfo, la taverna La Riggiola è un locale elegante ed accogliente che propone piatti gourmet con un'atmosfera rilassata. Il ristorante si trova in vico Satriano, quindi al riparo dal frastuono del lungomare, e nonostante il suo nome propone una cucina raffinata e all'avanguardia. Prodotti da trattoria, quelli della terra, della tradizione e del gusto italiano, sono coltivati nell'orto dell'oste e utilizzati come materia prima di piatti da nouvelle cousine. Personale cordiale e atmosfera luminosa e accogliente completano questo locale affascinante della città partenopea.
I pomodorini del Piennolo e i fagiolini lunghi, la cicerchia flegrea e fagioli a formella: nella taverna La Riggiola i sapori della terra di Napoli, coltivati con passione nelle aziende agricole Micillo, si uniscono a pesce fresco e tanta fantasia per piatti gourmet dalla presentazione raffinata. Nel quartiere Chiaia di Napoli, potrete assistere alla trasformazione del gusto tipico italiano in piatti che sono vere opere d'arte da mangiare.
Ogni pietanza è realizzata con cura, dalla scelta degli ingredienti ad abbinamenti inediti tra pesce e verdure di stagione, con tocchi personali degli chef che rinnovano il gusto italiano della tradizione e una presentazione colorata ed artistica. L'oste simpatico e sorridente, insieme a uno staff di servizio competente e professionale, vi offrirà alla taverna La Riggiola un'esperienza unica che coinvolge tutti i sensi: gusto, olfatto e vista saranno deliziati da questi piatti originali. L'ideale dopo una passeggiata sul lungomare di Chiaia, per completare così la serata partenopea perfetta.
Cena perfetta, il posto è molto bello, accogliente e curato nei minimi particolari, arredamento e mise en place scelti con grande gusto. Il servizio impeccabile, caldo e professionale. Il proprietario, è gentile e disponibile. I piatti eccellenti, materie prime di grande qualità, esaltate da una sapiente cucina, pietanze dai sapori ben strutturati. Una eccellente rivisitazione della cucina nostrana, la tradizione rivista in una nuova chiave, una piacevole interpretazione contemporanea di antichi sapori.
Ambiente accogliente, personale cortese, pietanze buone, con materie prime di ottima qualità, varie portate del menù che rivisitano in maniera discreta la tradizione napoletana. Assolutamente consigliato, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Serata perfetta. Cucina ricercata con materie prime di ottima qualità. Ambiente piacevole e personale competente e gentilissimo. Rapporto qualità prezzo più che onesto. BRAVI!! Speriamo di rivederci presto
Bel locale accogliente, cucina molto particolare buona scelta dei vini, personale cortese e disponibile abbiamo gustato il baccala buono, e la minestra squisita.. un po caruccio ma nella media