Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Castelnuovo Rangone
Taverna Napoleone

Taverna Napoleone

Emiliana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Taverna Napoleone a Castelnuovo Rangone, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Napoleone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Napoleone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Friday
11:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna Napoleone

Taverna Napoleone è un locale che ha una grande qualità: quella di sapersi adattare alle più svariate esigenze dei suoi clienti. Ve ne accorgerete quando entrerete in questo elegante ristorante che si trova in via San Lorenzo a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Potrete infatti entrarci per una semplice pizza tra amici ma potrete anche organizzare il vostro banchetto di nozze con creazioni gastronomiche scenograficamente spettacolari per gli occhi e deliziosamente indimenticabili per il palato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Napoleone?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Taverna Napoleone si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Taverna Napoleone si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Napoleone?

È un dato di fatto che moltissime persone vivano gran parte della propria vita lavorativa in autostrada, facendo su e giù da una città all’altra. E se siete tra queste persone, avrete ben presente quanto possa essere ripetitivo e noioso fermarsi nei punti di ristorazione sparsi per le autrostrade, tutti uguali a se stessi. Se siete dalle parti di Modena e vi trovate sull’Autostrada del Sole potreste provare a fermarvi alla Taverna Napoleone, ristorante elegante che si trova in via San Lorenzo a Castelnuovo Rangone.

L’ampia location - divisa in un grande salone, due sale più piccole e un elegante giardino - rende Taverna Napoleone ideale per organizzare il banchetto di nozze o comunque un’occasione speciale. E in effetti tutto è pensato per rendere indimenticabile la vostra permanenza in questo ristorante della provincia: il grande salone di Taverna Napoleone dispone infatti di un impianto audio in filodiffusione, luci e un palco per spettacoli. Taverna Napoleone è il posto giusto per tutte le esigenze: sia che vogliate rilassarvi con una pizza tra amici nel giardino - aperto da maggio a settembre - o che vogliate farvi sorprendere da un buffet curato nel minimo dettaglio, lo staff troverà la soluzione che fa al caso vostro.