Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Taverna Scalinetto

Taverna Scalinetto

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Taverna Scalinetto a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Scalinetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Scalinetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna Scalinetto

Taverna Scalinetto è un nome che a Venezia non si può non conoscere: essendo in Calle del Dose, nel sestiere Castello, si trova infatti tra le vie più trafficate di Venezia - ma questo non significa che verrete travolti dalla calca se vorrete andarci. Trovandosi infatti in una posizione sorprendentemente tranquilla e riparata, questa deliziosa osteria di cucina veneziana vi regalerà un paio d’ore di assoluto relax, permettendovi di esplorare tutti i sentieri della gastronomia locale.

Importante: dopo 15 minuti di ritardo la prenotazione viene considerata annullata.

Domande frequenti

Taverna Scalinetto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Taverna Scalinetto non ha parcheggio.

Nel ristorante Taverna Scalinetto si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Taverna Scalinetto si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Scalinetto?

Dici Venezia e Piazza San Marco e dici immediatamente turismo, perché ci sono pochi posti in Italia più celebri all’estero tra chi vuole passare qualche giorno di puro relax in una delle città più affascinanti del mondo. Eppure, proprio questa passione, per Venezia e per chi è a caccia di intimità rischia di diventare un boomerang: bisogna quindi scegliere con cura dove andare, per non restare imbottigliati. Alla Taverna Scalinetto di Calle del Dose, nel sestiere di Castello, troverete però un’oasi di tranquillità: in una calle laterale a Campo Bandiera e Moro, poco distante da piazza San Marco, questa taverna veneziana è il nome che vi dovete assolutamente segnare. Non solo per la posizione in cui si trova, ma anche per il suo menù visto che Taverna Scalinetto vi farà esplorare tutte le ricette della cuciana veneziana, specialmente quelle meno note. L’eleganza della location in stile veneziano e la professionalità dello staff hanno velocemente conquistato tutti, rendendo Taverna Scalinetto un punto di riferimento anche per chi a Venezia ci abita da una vita: che cosa aspettate a prenotare?