Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Legnano
TED Tapas e Drinks

TED Tapas e Drinks

Internazionale

Foto del ristorante TED Tapas e Drinks a Legnano, Rome
Non è ancora possibile prenotare da TED Tapas e Drinks tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

TED Tapas e Drinks

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: TED Tapas e Drinks

Se siete a Legnano e cercate un posto per festeggiare con gli amici tra buon cibo e fantastici cocktail, non c’è posto più adatto di TED - Tapas E Drinks in Corso Magenta, dove troverete i tipici stuzzichini spagnoli da aperitivo, ma anche portate internazionali sia a pranzo che a cena, dai noodle asiatici alle tartare di pesce fresco. Qualunque sia il motivo della vostra visita, in questo ristorante del milanese troverete odori e colori diversissimi, e la vostra scelta sarà davvero ampia, sia esso un business lunch con primi e secondi diversi o un brunch domenicale. Prenotate da TED - Tapas E Drinks, e scoprite le sue proposte!

Domande frequenti

Il ristorante TED Tapas e Drinks dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante TED Tapas e Drinks non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante TED Tapas e Drinks?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da TED Tapas e Drinks?

Non è facile trovare un posto che offra cucina internazionale e serate divertenti a base di stuzzichini o cocktail: eppure in Corso Magenta a Legnano troverete un posto speciale, il TED - Tapas E Drinks, che grazie alla sua filosofia riesce ad offrire piatti di tradizioni culinarie diverse, uno più irresistibile dell’altro.

Il menu di questo ristorante di Legnano offre un insieme di combinazioni vastissimo sia a pranzo che a cena. Potrete passare da TED anche per un aperitivo con tapas, e allora avrete di fronte ai vostri occhi un’infinità di stuzzichini, che variano dai mini burgers ai bocconcini di gamberi panati, dalle crocchette di patate al babaganoush con pita, dai mini arancini di riso alle polpette con tamarindo, cannella e menta, tutte entrate ideali per una bevuta fra con ottimo cibo; oppure potrete fermarvi per un pasto più sostanzioso e allora le opzioni si moltiplicheranno, fra tataki di manzo con robiola e rucola, branzino fritto, coscette di pollo nostrano marinate con mele e aromi, noodles pad thai e altre portate a cui non saprete dire di no. Il brunch americano della domenica, poi, vi conquisterà con cheesecake, donuts, muffin, brownie, bagels, hamburgers e tanto altro ancora. Prenotate e non ve ne pentirete!