Tempio di Bacco
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Tempio di Bacco
Affacciato su Parco Sempione, nel quartiere omonimo in via Agostino Bertani, Tempio di Bacco è diventato un luogo simbolo della vita notturna di Milano. Un po’ per la sua cucina di elevata qualità - che punta forte sul pesce ma rappresenta in maniera davvero esaustiva le tradizioni gastronomiche del nostro Paese - un po’ per gli aperitivi che richiamano ogni sera milanesi e non. Se vorrete sperimentare una cucina ricca di opzioni e godere al contempo della vivace atmosfera milanese allora questo è il locale che fa per voi.
Domande frequenti
Tempio di Bacco Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Tempio di Bacco si mangia cucina Lombarda?
Vuoi prenotare un tavolo da Tempio di Bacco?
Non è difficile indovinare qual è la grande passione dei gestori di Tempio di Bacco. Ma accanto al vino, in questo delizioso locale che si affaccia su Parco Sempione a Milano in via Agostino Bertani, troverete anche e soprattutto una cucina a base di pesce davvero completa e fresca. La pasta e il pane, fatti in casa così come i dolci, si sposano alla perfezione con i prodotti utilizzati dal Tempio di Bacco: la specialità della casa sono probabilmente i richiestissimi tagliolini all’astice ma non devono essere certo sottovalutate le orecchiette ai broccoli, la tagliata di manzo all’aceto balsamico o i saltimbocca alla romana.
Tempio di Bacco, composto da tre sale interne, tanto intime quanto accoglienti, punta insomma a rappresentare nel suo menu le principali tradizioni gastronomiche del nostro paese e ad accontentare ogni tipo di cliente. Nel cuore di Milano, Tempio di Bacco offre anche la possibilità di fermarsi per un veloce aperitivo che però trasmette la stessa identica passione per la cucina di qualità.