Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Torre del Greco
Tenuta Le Fornacelle

Tenuta Le Fornacelle

Napoletana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Tenuta Le Fornacelle a Torre del Greco, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Tenuta Le Fornacelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tenuta Le Fornacelle

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Saturday
13:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Monday
13:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Tuesday
13:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
13:00 - 15:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Tenuta Le Fornacelle

Se avete in programma una visita a Pompei ed Ercolano meglio essere previdenti e prenotare al ristorante, perché le meraviglie di queste città potrebbero distrarvi e togliervi tempo per la scelta del locale. Grazie alla Tenuta Le Fornacelle, che si trova in via Cupa Lupo Vecchio, sulle pendici del Vesuvio, non dovrete preoccuparvi di nulla: respirerete a pieni polmoni l’aria frizzante di questa zona della Campania e vi potrete godere l’atmosfera unica di un casolare completamente immerso nella natura, coccolati da portate ricche di sapore. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tenuta Le Fornacelle?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Tenuta Le Fornacelle si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Tenuta Le Fornacelle si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Tenuta Le Fornacelle?

Il nome della Tenuta Le Fornacelle, che si trova sulle pendici del Vesuvio nel comune di Torre del Greco, è dovuto al fatto che nella zona in cui si trova oggi c’erano una volta delle rinomate fornaci. Ai giorni nostri invece sorge una tenuta di circa quattro ettari al centro della quale si trova una casolare, che ospita il ristorante omonimo. Circondati da alberi da frutto, ulivi e dall’orto della tenuta, potrete respirare l’aria salubre di una posizione spettacolare a circa 300 metri sul livello del mare; oltre ad assaporare una cucina fantastica.

Non è certo sorprendente che la Tenuta le Fornacelle venga scelta per comunioni, matrimoni e per ogni tipo di occasione speciale: la spettacolarità della location e la ricercatezza del menu proposto compongono un quadro difficile da descrivere, sospeso tra sogno e realtà. La Tenuta Le Fornacelle è il posto ideale anche per chi ama il buon vino e la natura, ma anche per chi vuole semplicemente godersi un panorama da sogno: a quel punto, però, non potrete certo esimervi dall’ordinare i piatti più classici della tradizione napoletana.