Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acireale
Terra del sole

Terra del sole

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Terra del sole a Acireale, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Terra del sole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terra del sole

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Terra del sole

Il ristorante Terra del Sole di Aci Sant'Antonio è il posto ideale per assaggiare il meglio della cucina siciliana e catanese in una cornice ricca di suggestioni e dai sapori intensi: questo locale di via Rosso di San Secondo vi proporrà piatti irresistibili della cucina locale, dove un boccone dopo l’altro scoprirete il meglio che questa regione sa dare, sia con piatti a base di pesce che con piatti di carne. E chi lo desidera troverà anche la pizza: prenotate anche voi il vostro tavolo da Terra del Sole e tuffatevi in un oceano di sapori!

Domande frequenti

Il ristorante Terra del sole dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Terra del sole non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Terra del sole?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Terra del sole?

Che la cucina siciliana e la provincia catanese siano irresistibili lo sanno tutti: quest’angolo di Sicilia condensa i sapori del mare e quelli dell’entroterra siciliano, aggiungendo panorami mozzafiato dello Ionio e dell’Etna. Sicuramente ad Aci Sant'Antonio troverete tutto questo, ed in via Rosso di San Secondo potrete aggiungere note di sapore irresistibili: e solo grazie al ristorante Terra del Sole, che vi proporrà un viaggio unico nei sapori della cucina siciliana ma non solo, visto che troverete un’ottima pizza.

Si parte col tagliere di salumi e formaggi locali, e poi si continua con panzotti al pistacchio di Bronte, caserecci con ragù di cinghiale, una succulenta grigliata fatta con le carni scelte direttamente dal bancone, stinco di maiale al brasato, e fantastici dolci come il cuore caldo al cioccolato. E anche sul versante pizze la scelta è ampia, visto che oltre alle classiche - preparate rigorosamente come da tradizione - avrete a disposizione proposte creative interessantissime. Prenotate un tavolo da Terra del Sole e scoprite il meglio di Aci Sant'Antonio.