Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Cogorno
Terrazza Letizia

Terrazza Letizia

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Terrazza Letizia a Cogorno, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Terrazza Letizia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terrazza Letizia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Terrazza Letizia

Alla Terrazza Letizia di Cogorno troverete una cucina autenticamente ligure, visto che vi verranno preparati con maestria tutti i classici della cucina locale: e quindi ravioli, pansotti, cime alla genovese, trippe, stoccafisso e tante altre specialità tipiche della Liguria. In questo ristorante in provincia di Genova verrete accolti calorosamente fin dall’inizio, e coccolati dalla vista panoramica del casolare di via degli Ulivi, affacciato direttamente sul mare: prenotate e vi procurerete un’esperienza culinaria ricca del fascino unico di questa bellissima regione.

Domande frequenti

Il ristorante Terrazza Letizia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Terrazza Letizia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Terrazza Letizia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Terrazza Letizia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Terrazza Letizia?

Cogarno, in provincia di Genova, regala ai suoi visitatori quell’ibrido irresistibile fra località montana e bellezza delle coste. Ed in via degli Ulivi troverete non solo uno dei panorami migliori della Liguria e del genovese, ma anche un ristorante di cucina tradizionale dal fascino irresistibile: si tratta di Terrazza Letizia, che in una cornice semplice ed accogliente offre i piatti forti della tradizione locale.

Mangerete ovviamente i classici di Genova e dintorni, e quindi i pansotti con crema di formaggi e asparagi, le cime alla genovese, lo stoccafisso e i piatti a base di pesto, ma dovrete sfogliare il menu per scoprire le inaspettate leccornie del ristorante: e troverete anche le tagliatelle nere alla brezza marina (con pasta rigorosamente fatta in casa come la tradizione esige), il coniglio alla ligure, lo spezzatino di cinghiale, la tartara di manzo, la lonza al pepe verde, oltre a dolci dal sapore irresistibile come la tartufata. Ed ovviamente, il tutto sarà accompagnato da un buon calice di vino locale, ed una delle migliori viste panoramiche di Cogarno.