Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Peschiera del Garda
Centro
The Lake Garden Table & Bar

The Lake Garden Table & Bar

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante The Lake Garden Table & Bar a Centro, Peschiera del Garda
Non è ancora possibile prenotare da The Lake Garden Table & Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Lake Garden Table & Bar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: The Lake Garden Table & Bar

Il The Lake Garden Table & Bar è un ristorante che fa parte di una delle più famose strutture alberghiere e di ristoro di Peschiera del Garda, il rinomato Hotel Acquadolce del Lungolago Garibaldi. Chiunque prenoterà in questo ristorante ovviamente non potrà non approfittare della rilassantissima veranda dotata di giardino, dove in un’atmosfera di totale relax potrete gustare i piatti migliori della tradizione locale e non, il tutto servito con la professionalità inimitabile che fa del The Lake Garden Table & Bar una delle gemme della zona.

Domande frequenti

The Lake Garden Table & Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Lake Garden Table & Bar ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante The Lake Garden Table & Bar si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante The Lake Garden Table & Bar si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da The Lake Garden Table & Bar?

Se vi trovate a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, sicuramente uno dei nomi più conosciuti è quello dell’Hotel Acquadolce, una rinomata struttura alberghiera intrisa di dettagli eleganti e dove il relax degli ospiti viene sempre al primo posto. E all’interno di questa struttura alberghiera situata nel Lungolago Garibaldi troverete un ristorante particolare, il The Lake Garden Table & Bar, che fin dall’inizio vi metterà a vostro agio grazie alla sua veranda panoramica dalla quale potrete ammirare le bellezze della zona.

Una volta che vi sarete messi a vostro agio, l’unica cosa che vi mancherà sarà assaggiare le portate del suo fantastico menu, ricco dei migliori piatti locali e nazionali: troverete formaggi e salumi tipici locali, una selezione accurata dei migliori vini della zona, una colazione a buffet imperdibile, primi, secondi e antipasti vari, cocktail fantastici da assaporare alla vista delle bellezze del lago. Cosa aspettate? Grazie alla sua esperienza consolidata nel relax, il The Lake Garden Table & Bar vi regalerà una pace dei sensi che difficilmente dimenticherete.