Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Laveno Mombello
(THE OLD) KOPI CLUB

(THE OLD) KOPI CLUB

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante (THE OLD) KOPI CLUB a Laveno Mombello, Varese
Non è ancora possibile prenotare da (THE OLD) KOPI CLUB tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

(THE OLD) KOPI CLUB

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 02:00
Monday
12:00 - 02:00
Tuesday
12:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: (THE OLD) KOPI CLUB

Köpi è il soprannome di una birra pregiata, meritevole di essere assaggiata un re. Luciano, il gestore di The Old Köpi Club, ha scelto questo nome per tracciare la storia del suo locale di Laveno Mombello. Il suo pub di via degli Angeli propone un menu classico eppure completissimo, pronto a soddisfare i clienti da paninoteca sia chi volesse un piatto più elaborato (magari a base di pesce). E ad arricchire l’offerta ci sono naturalmente le birre artigianali, con spine che vengono ruotate periodicamente.

Domande frequenti

Il ristorante (THE OLD) KOPI CLUB dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante (THE OLD) KOPI CLUB non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante (THE OLD) KOPI CLUB?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da (THE OLD) KOPI CLUB?

Siete alla ricerca di un classico pub dove la birra è la regina e la pizza la sua degna accompagnatrice? The Old Köpi Club, che si trova a Laveno Mombello in via degli Angeli, propone il più classico dei menu da pub: ciò che fa la differenza, però, è la passione di Luciano, che fondò questo locale nel 1999, e della figlia Laura.

Luciano ha deciso di riprendere in mano le redini del suo vecchio amore, The Old Köpi Club, e di tornare a trasmettere tutto il suo amore per panini, piadine, pizze e naturalmente per la birra. Köpi è il nome con cui si identificavano, in Germania, le birre più pregiate, quelle del re. Il menu di The Old Köpi Club è il più completo possibile: ci sono infatti gli antipasti a base di pesce, primi piatti originali come le lasagne Köpi (con ragù di wurstel) e secondi classici come lo stinco di maiale o il filetto di manzo. Nella tranquillità della campagna che circonda il Lago Maggiore potrete godervi un locale che non teme rivali per completezza del menu e comfort della location.