Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
The Sign

The Sign

Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante The Sign a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da The Sign tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Sign

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Thursday
19:00 - 00:30
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Monday
19:00 - 00:30
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: The Sign

The Sign è un locale che definire pub sarebbe riduttivo: non solo per la location - ispirata alla letteratura steampunk - ma anche e soprattutto per l’estrema creatività che caratterizza ogni singola opzione del menu. I panini di The Sign, infatti, vengono realizzati con accostamenti decisamente originali e inusuali e la freschezza dei prodotti utilizzati fa sì che l’esperienza gastronomica in questo locale che si trova a Pozzuoli in corso Umberto I sia decisamente unica, anche per chi cerca opzioni vegane, vegetariane o gluten free.

Domande frequenti

Il ristorante The Sign dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Sign non dispone di posti a sedere all'aperto.

The Sign Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Sign ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da The Sign?

Forse lo steampunk, filone di narrativa fantascientifica che ambienta il futuro nel passato (solitamente quello dell’Inghilterra vittoriana), non è così diffuso ma se prenoterete un tavolo da The Sign, pub che si trova a Pozzuoli in corso Umberto I, potrete cominciare a conoscere questo genere letterario grazie anche all’arredamento del locale, chiaramente ispirato all’iconografia dello steampunk. Lo stesso The Sign ha lo steampunk nel nome, dato che il suo nome completo è The Sign - SteamPunk Gastro Pub.

Ma al di là della cornice - di sicuro suggestiva e originale - vale la pena fare un giro da The Sign solo per godersi l’estrema varietà di questo pub. Dimenticatevi il classico menu da pub, con i soliti panini e le solite banalissime patatine fritte: da The Sign troverete solo ed esclusivamente opzioni sorprendenti non solo per il coraggio degli accostamenti ma anche per la freschezza dei prodotti. Provate il panino nordico: è un panino realizzato con farina Petra 1 e lievito madre, farcito con filetto di salmone glassato, mela verde, timo fresco, panna acida con cetriolini e coriandoli di radicchio. È solo uno dei tantissimi esempi di un’offerta che non ha rivali a Pozzuoli: prenotate!