The Sign
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: The Sign
The Sign è un locale che definire pub sarebbe riduttivo: non solo per la location - ispirata alla letteratura steampunk - ma anche e soprattutto per l’estrema creatività che caratterizza ogni singola opzione del menu. I panini di The Sign, infatti, vengono realizzati con accostamenti decisamente originali e inusuali e la freschezza dei prodotti utilizzati fa sì che l’esperienza gastronomica in questo locale che si trova a Pozzuoli in corso Umberto I sia decisamente unica, anche per chi cerca opzioni vegane, vegetariane o gluten free.
Domande frequenti
Nel ristorante The Sign si mangia cucina Steak?
The Sign Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da The Sign?
Forse lo steampunk, filone di narrativa fantascientifica che ambienta il futuro nel passato (solitamente quello dell’Inghilterra vittoriana), non è così diffuso ma se prenoterete un tavolo da The Sign, pub che si trova a Pozzuoli in corso Umberto I, potrete cominciare a conoscere questo genere letterario grazie anche all’arredamento del locale, chiaramente ispirato all’iconografia dello steampunk. Lo stesso The Sign ha lo steampunk nel nome, dato che il suo nome completo è The Sign - SteamPunk Gastro Pub.
Ma al di là della cornice - di sicuro suggestiva e originale - vale la pena fare un giro da The Sign solo per godersi l’estrema varietà di questo pub. Dimenticatevi il classico menu da pub, con i soliti panini e le solite banalissime patatine fritte: da The Sign troverete solo ed esclusivamente opzioni sorprendenti non solo per il coraggio degli accostamenti ma anche per la freschezza dei prodotti. Provate il panino nordico: è un panino realizzato con farina Petra 1 e lievito madre, farcito con filetto di salmone glassato, mela verde, timo fresco, panna acida con cetriolini e coriandoli di radicchio. È solo uno dei tantissimi esempi di un’offerta che non ha rivali a Pozzuoli: prenotate!