Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
The Wall

The Wall

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante The Wall a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da The Wall tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Wall

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: The Wall

The Wall si trova a Napoli, in via Chiatamone, non molto lontano da piazza del Plebiscito. Circondati da una delle cornici più napoletane di sempre, in questo locale potrete trovare una cucina semplice semplice, ma non per questo meno saporita, anzi: la specialità di questo locale sono panini, antipasti e birre preparati e serviti con cura. La vasta scelta, unita alla selezione di saporitissimi ingredienti fanno di questa panineria, pub e ristorante di Napoli il luogo ideale per una serata fra amici, all’insegna del divertimento e del gusto.

Domande frequenti

Il ristorante The Wall dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Wall non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Wall?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da The Wall?

Vi trovate a Napoli e cercate un pub dove rilassarvi, e magari bere una birra con gli amici. E magari vi trovate vicino via Chiatamone, davanti a Castel dell’Ovo, uno degli edifici piu suggestivi della città partenopea. E allora perché non mangiare da The Wall, ristorante, panineria e pub tra i più affascinanti di Napoli? Al suo interno troverete una cucina ricca di sapori - come da tradizione napoletana - oltre ad una vastissima scelta di panini, dagli hamburger ai toast con condimenti saporitissimi; e così, sorseggiando una birra con i vostri amici, avrete presto una serata divertente e piena di sapori.

Lasciatevi affascinare dalle atmosfere moderne e ricerate del The Wall e sfogliate il suo menu ricco di proposte creative: troverete il panino Frida Kahlo con salsiccia casertana e fagioli messicani, oppure il Keith Haring con porchetta, provola e funghi porcini. Che prenotiate per un panino ispirato agli artisti murali o per un semplice tagliere di salumi locali da assaggiare con un boccale di ottima birra, il The Wall di via Chiatamone renderà la vostra serata a Napoli diversa dal solito.