Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Tira Baralla

Tira Baralla

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Tira Baralla a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Tira Baralla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tira Baralla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tira Baralla

Il fascino del Tira Baralla di Firenze è quello delle migliori trattorie tipiche toscane - interni in legno, prodotti agroalimentari locali in bella mostra, vini che tappezzano le pareti. È uno dei più ricercati ristoranti del centro storico della città rinascimentale per eccellenza e sfoggia piatti a base di materie prime e ricette genuine. Vi consigliamo di cominciare con un Gran tagliere toscano di charcuterie regionale, per poi affondare le fauci in un fantastico filetto al Chianti e polvere di cioccolato. In via della Scala, il Tira Baralla affascina con una cucina italiana, di terra e di mare, che racconta dell’intero stivale nostrano.

Domande frequenti

Il ristorante Tira Baralla dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tira Baralla non dispone di posti a sedere all'aperto.

Tira Baralla Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tira Baralla ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tira Baralla?

In un angolo suggestivo del centro storico di Firenze, in via della Scala, il Tira Baralla è un ristorante che ricorda le tipiche osterie caserecce, quelle dove si va sul sicuro in fatto di prelibatezze enogastronomiche. Una tartare di manzo o di salmone, accompagnata da un ottimo calice di vini toscani, magari delle Colline Pisane, è un buon inizio per prendere dimestichezza con questo ristorante.

Poi si passa ai primi, come l’ottimo risotto al pesto, scaglie di grana e zucchine - un piatto che sa di casa, dal sapore semplice e avvolgente. È così che poi vi troverete alle prese con secondi di carne da urlo, come la Gran grigliata mista o il Filetto al pepe verde, ottimo se accompagnato con un bicchiere di Chianti o di Montepulciano. Prenotate ora un tavolo al Tira Baralla e fatevi conquistare da un ristorante italiano come si deve.