Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Appio
Toco Rio Churrascaria

Toco Rio Churrascaria

Brasiliana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa30€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Toco Rio Churrascaria a Appio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Toco Rio Churrascaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Toco Rio Churrascaria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Toco Rio Churrascaria

A Roma le cucine etniche non mancano: cinese, giapponese, indiano, spagnolo e tantissime altre opzioni. Non poteva ovviamente mancare la cucina sudamericana, dato che la comunità sudamericana è molto presente nella Capitale, e ovviamente non poteva mancare la cucina brasiliana. Da Toco Rio Churrascaria, in via Lidia, troverete il meglio del meglio se siete appassionati di feijoada, empanadas e naturalmente di caipirinha (compresa nel buffet disponibile il martedì, il mercoledì e il giovedì).

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Toco Rio Churrascaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Toco Rio Churrascaria Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Toco Rio Churrascaria non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Toco Rio Churrascaria?

Bem-Vindos a Roma! È abbastanza probabile che, passeggiando per la Capitale, sentirete qualcuno parlare in portoghese, dato che la comunità brasiliana è piuttosto folta: più di 3000 brasiliani, infatti, risiedono nella Capitale (nessuna città ha più residenti di cittadinanza brasiliana). Da Toco Rio Churrascaria, che si trova in via Lidia, nel cuore del quartiere Appio Latino (si trova proprio nei pressi del parco Appia Antica), non solo sentirete parlare brasiliano ma lo potrete anche assaporare: questo ristorante brasiliano è infatti il modo migliore per provare l’intensità dei sapori della cucina brasiliana. La churrascaria Toco Rio è amata sia dai romani che non riescono più a rinunciare a questo ambiente molto accogliente, a quei sapori che comunicano un forte legame con una terra lontana, a quelle serate divertenti a tema ma anche e soprattutto dai brasiliani, che vengono da queste parti per sentirsi un po’ più a casa. Toco Rio Churrascaria organizza ogni martedì, mercoledì e giovedì la serata con buffet e caipirinha: brindate al Brasile!