Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Tokyo

Tokyo

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Tokyo a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Tokyo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tokyo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tokyo

La cucina giapponese a Torino è parecchio diffusa ma ciò non significa che la qualità sia data per scontata, anzi. Per andare sul sicuro, prenotate un tavolo da Tokyo Restaurant, un vero e proprio must per gli amanti di cucina orientale. Questo ristorante giapponese di via Vittorio Amedeo II, nel centro di Torino non offre soltanto le delizie tipiche del Giappone ma dà anche la possibilità di provare alcuni classici intramontabili della cucina cinese in un ricchissimo menu all you can eat. Se aggiungiamo il servizio per asporto, non è poi così difficile intuire le ragioni del successo di Tokyo Restaurant.

Domande frequenti

Tokyo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tokyo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Tokyo si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Tokyo si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Tokyo?

La via più veloce tra Torino e Tokyo è quella con l’aereo: circa 15 ore e potrete godervi la modernità di Shibuya, l’eleganza di Harajuku o la storia che si respira ad Asakusa. Oppure, se non avete tempo e denaro da spendere, potrete prenotare un tavolo da Tokyo Restaurant, ristorante giapponese che si trova in via Vittorio Amedeo II, nel centro di città. In questo locale gli appassionati di cucina orientale troveranno tutto ciò che desiderano dato che nel menu non manca praticamente nessuna delle specialità che hanno reso la cucina giapponese così popolare in Europa.

Ma il bello è che da Tokyo Restaurant non troverete solo nigiri, temaki e sashimi ma troverete anche specialità della cucina cinese in modalità all you can eat, perfino per asporto. Insomma, le modalità e le opzioni che si intersecano da Tokyo Restaurant formano un reticolo di possibilità davvero unico ed è grazie a questa elasticità che questo ristorante giapponese a Torino si è affermato così in fretta tra gli appassionati di sushi e affini.