Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Centro
Tomatica

Tomatica

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Tomatica a Centro, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Tomatica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tomatica

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:15
Thursday
19:15 - 23:30
Friday
19:15 - 23:30
Saturday
19:15 - 23:30
Sunday
19:15 - 23:30
Monday
19:15 - 23:30
Tuesday
19:15 - 23:30
Wednesday
19:15 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tomatica

Intimo e raccolto, il ristorante e pizzeria Tomatica di Alessandria ha in serbo per voi piccole emozioni enogastronomiche coronate da un’esperienza che va oltre il semplice ‘mangiare fuori’. Ci si sente infatti accolti come a casa di quella nonna con la passione per la cucina, quando si entra in questo ristorante di Alessandria, in via Parma. Dagli arredi al servizio, tutto assume un tono familiare al Tomatica, per poi conquistarvi per sempre con quella sua cucina genuina e a base di prodotti rigorosamente freschi e selezionati quotidianamente. C’è chi viene per le sue pizze ad alta digeribilità e condite con materie prime eccellenti, e chi invece non se lo perde per niente al mondo per i suoi piatti dai toni mediterranei. Siamo curiosi di sapere cosa stupirà voi!

Domande frequenti

Tomatica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tomatica ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Tomatica dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Tomatica dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tomatica?

Come mai il Tomatica è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tomatica. Situato vicino al quartiere di Centro a Alessandria, il Tomatica propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Tomatica dagli altri ristoranti di Alessandria e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!