Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Centro
Toshi

Toshi

Giapponese, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Toshi a Centro, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da Toshi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Toshi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Toshi

Moderno e casual, il ristorante giapponese Toshi di Ragusa è il the place to be per chi cerca il migliore sushi della zona. Il suo menu vanta piatti della tradizione nipponica come il grande classico Ebi Tempura, ovvero selezione di verdure fresche e gamberi fritti in pastella leggera, Yakitori che sono i tipici spiedini di pollo grigliati con salsa teriyaki, sushi e sashimi di tonno, salmone, polpo e altri frutti di mare freschi. Per chi invece volesse coccolarsi con piatti caldi, c’è un’ottima selezione di ricette e prodotti tra cui spicca la Lombata di Angus in salsa teriyaki. Il Toshi di via Mariannina Coffa si prenota in soli 3 click e si scopre un rotolino di riso e pesce crudo dopo l’altro. Che ne dite?

Domande frequenti

Toshi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Toshi ha un Parcheggio su strada, Con garage.

Il ristorante Toshi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Toshi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Toshi?

Come mai il Toshi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Toshi. Situato vicino al quartiere di Centro a Ragusa, il Toshi propone piatti come Asiatica. Scopri cosa distingue Toshi dagli altri ristoranti di Ragusa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!