Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Totò E Peppino L'Oro Di Napoli

Totò E Peppino L'Oro Di Napoli

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Totò E Peppino L'Oro Di Napoli a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Totò E Peppino L'Oro Di Napoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Totò E Peppino L'Oro Di Napoli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
11:15 - 00:00
Wednesday
11:15 - 00:00
Thursday
11:15 - 00:00
Friday
11:15 - 00:00
Saturday
11:15 - 01:15
Sunday
11:15 - 01:15
Monday
11:15 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Totò E Peppino L'Oro Di Napoli

Totò e Peppino sono due simboli di Napoli, almeno quanto il Vesuvio e la pizza. In via Tribunali, nel centro storico di Napoli, si trova un ristorante e pizzeria che ha scelto questi due attori per il proprio nome. L’autentico entusiasmo dello staff e la varietà delle portate a vostra disposizione rendono Totò e Peppino - L'oro di Napoli una tappa irrinunciabile per chi ama la cucina napoletana in ogni suo aspetto, dai freschi e creativi piatti di pesce fino al piatto più eclettico e imitato che ci sia: la pizza napoletana.

Domande frequenti

Totò E Peppino L'Oro Di Napoli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Totò E Peppino L'Oro Di Napoli ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Totò E Peppino L'Oro Di Napoli si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Totò E Peppino L'Oro Di Napoli si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Totò E Peppino L'Oro Di Napoli?

Il ristorante e pizzeria Totò e Peppino - L'oro di Napoli è un posto in cui ogni napoletano si sentirà a proprio agio, visto che ogni aspetto di questo locale in via Tribunali che si affaccia su Piazza Luigi Miraglia profuma di Napoli e delle sue antiche tradizioni. Prenotando un tavolo da Totò e Peppino - L'oro di Napoli potrete gustare piatti classici come gli ziti alla genovese, la zuppa di cozze o gli spaghetti alle vongole, oltre ovviamente al piatto simbolo della tradizione napoletana, ossia la pizza.

Provate la Totò e Peppino, cioè la pizza con i frutti di mare, oppure una specialità unica come il cappello di Totò, la pizza con ricotta, melanzane, prosciutto cotto, pomodorini, grana e basilico, un trionfo di sapori mediterranei - e in particolare partenopei - tutto da gustare. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff di Totò e Peppino - L'oro di Napoli: troverete un ambiente accogliente e informale, perfetto per una serata con gli amici all’insegna dei sapori più autentici di Napoli!