Tramjazz

Esquilino/TerminiItaliano
Buono
3.3/6
3 Recensioni

Tramjazz

Immaginate di cenare mentre San Lorenzo, la chiesa di Santa Croce in Gerusalemme, la basilica di San Giovanni, i Fori Romani e il Colosseo vi passano davanti. No, non è solo immaginazione: è quello che sperimenterete prenotando un tavolo da Tramjazz, ristorante che si trova all’interno di un tram storico di Roma e che vi porterà a fare un tour notturno di Roma (partendo da Piazza Porta Maggiore) mentre assaggiate le portate più classiche e genuine della cucina romana e nazionale. Il sottofondo jazz a cura dei migliori musicisti della scena jazz farà il resto: prenotate!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 21:00
Domenica
21:00 - 00:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
21:00 - 00:00
Mercoledì
21:00 - 00:00
Giovedì
21:00 - 00:00
Venerdì
21:00 - 00:00
Sabato
21:00 - 00:00

Indirizzo

Tramjazz
Piazza Porta Maggiore
Roma 00185

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Parmigiana di melanzane con coulise di pomodoro

Ricotta di bufala di amaseno con colatina di miele di acacia

Salsiccetta ciociara stagionata, pinzimonio, ciambella serronese

Più informazioni su Tramjazz, Roma

Il Tramjazz di Roma è un’esperienza assolutamente imperdibile se avete voglia di provare qualcosa di diverso dal solito, magari in una delle zone più suggestive della Capitale. All’interno di un tram storico (una vettura Stanga del 1947 della Collezione storica di Atac) farete un tour notturno di Roma che parte da Piazza Porta Maggiore (nel cuore di San Lorenzo); e potrete non solo assaggiare piatti preparati con ricercatezza e passione, ma anche godervi musicisti jazz di altissimo livello.

L’esperienza del Tramjazz, insomma, è davvero unica: potrete prenotare per una cena romantica, per una sorpresa a quel vostro amico appassionato di jazz, oppure semplicemente per passare un paio d’ore nel più completo relax mentre le immortali bellezze della Città Eterna scorrono sotto i vostri occhi. Prenotando da Tramjazz, insomma, potrete scoprire un nuovo aspetto dell’indiscutibile fascino di Roma. E la cucina laziale di Tramjazz esplorerà le diverse sfumature della cucina romana, dandovi l’opportunità di assaporare l’essenza autentica della città più bella del mondo.

3 Recensioni su Tramjazz

Buono
3.3/6
3 Recensioni
Servizio-personale:Piacevole
Cibo:Discreto
Tempo d'attesa:Nella media
Atmosfera:Godibile
Rumore:Né negativo né positivo
Qualità/prezzo:Né negativo né positivo
"Eccellente"
6/6
daniela d.un anno fa · 1 recensione

magnifiva esperienza, buona cena, ottima musica ed ottimo trattamento! camerieri impeccabili! hanno anche fatto spegnere la candelina a mio marito per il suo compleanno! :) assolutamente da provare!

"Discreto"
3/6
RuthRu M.5 mesi fa · 1 recensione

A nice experience but overall it was disappointing. Meal was very average with no choice. Staff lacked charisma. Quite expensive for this standard. Wouldn't repeat.