Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
Tramjazz

Tramjazz

Romana, Italiana

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tramjazz a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Tramjazz tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tramjazz

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 21:00
Tuesday
21:00 - 00:00
Wednesday
21:00 - 00:00
Thursday
21:00 - 00:00
Friday
21:00 - 00:00
Saturday
21:00 - 00:00
Sunday
21:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Tramjazz

Immaginate di cenare mentre San Lorenzo, la chiesa di Santa Croce in Gerusalemme, la basilica di San Giovanni, i Fori Romani e il Colosseo vi passano davanti. No, non è solo immaginazione: è quello che sperimenterete prenotando un tavolo da Tramjazz, ristorante che si trova all’interno di un tram storico di Roma e che vi porterà a fare un tour notturno di Roma (partendo da Piazza Porta Maggiore) mentre assaggiate le portate più classiche e genuine della cucina romana e nazionale. Il sottofondo jazz a cura dei migliori musicisti della scena jazz farà il resto: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tramjazz?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Tramjazz si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Tramjazz si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Tramjazz?

Il Tramjazz di Roma è un’esperienza assolutamente imperdibile se avete voglia di provare qualcosa di diverso dal solito, magari in una delle zone più suggestive della Capitale. All’interno di un tram storico (una vettura Stanga del 1947 della Collezione storica di Atac) farete un tour notturno di Roma che parte da Piazza Porta Maggiore (nel cuore di San Lorenzo); e potrete non solo assaggiare piatti preparati con ricercatezza e passione, ma anche godervi musicisti jazz di altissimo livello.

L’esperienza del Tramjazz, insomma, è davvero unica: potrete prenotare per una cena romantica, per una sorpresa a quel vostro amico appassionato di jazz, oppure semplicemente per passare un paio d’ore nel più completo relax mentre le immortali bellezze della Città Eterna scorrono sotto i vostri occhi. Prenotando da Tramjazz, insomma, potrete scoprire un nuovo aspetto dell’indiscutibile fascino di Roma. E la cucina laziale di Tramjazz esplorerà le diverse sfumature della cucina romana, dandovi l’opportunità di assaporare l’essenza autentica della città più bella del mondo.