Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Trattoria A Scirocco

Trattoria A Scirocco

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria A Scirocco a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria A Scirocco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria A Scirocco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria A Scirocco

Sulla Strada Provinciale Miliscola di Bacoli, non lontano da Pozzuoli e quindi in provincia di Napoli, si trova la Trattoria A Scirocco, grazioso ristorante sul porto di Baia, circondato dalle atmosfere uniche del golfo partenopeo. La cucina tipica flegrea e quindi troverete specialità marinare, grazie al pesce fresco che arriva direttamente dalle coste. Cosa aspettate a prenotare? Alla Trattoria A Scirocco scoprirete tutti i profumi del mare e i sapori speciali del porto di Baia.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria A Scirocco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria A Scirocco non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria A Scirocco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria A Scirocco?

Situato sul golfo di Pozzuoli, Bacoli comprende le antiche località greco-romane di Baia, Fusaro, Miseno, Cuma, e Miliscola (da militum schola, sede della flotta militare pretoria), dove potrete godere di atmosfere uniche nel suo genere. Sulla Strada Provinciale Miliscola di Bacoli troverete un ristorante speciale, la Trattoria A Scirocco, che grazie al pesce fresco del porto di Baia e delle limitrofe località campane riesce a regalare ai suoi ospiti una cucina marinara eccellente, dove tutti gli ingredienti sono freschi e combinate in ricette ricche di sapore.

Gli ambienti di questo ristorante sono ricchi di decorazioni luminose ed eleganti, dove il blu e il bianco predominano. E una volta che vi sarete accomodati ai tavoli, potrete assaporare le squisite portate del menu: se amate i sapori del mare e la cucina napoletana, non potete non ordinare il polpo scottato con cicorie, lo scagliuzzo di baccalà, le orecchiette di pasta fresca con acciughe e friarelli, il fritto misto o la zuppa di cozze flegrea. QUalunque sia il motivo della vostra visita, la Trattoria A Scirocco completerà la vostra giornata con una delle cucine più saporite del napoletano.