Recensioni di Trattoria Addù Rosettin (5)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Trattoria Addù Rosettin! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
6/6
5 recensioni
6/6
5 recensioni
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
65
5
4
3
2
1
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Super!"
6/6Piatti eccezionali! Simpatia e professionalità! Conto onestissimo! Caffè e amaro offerti dal proprietario.
"Super!"
6/6locale molto bello. staff competente e gentile. il cibo è ottimo. un posto che consiglierei ad occhi chiusi!
"Super!"
6/6posto consigliato, ambiente pulito, cibo ottimo e di qualità. personale gentile e attento. sicuramente ritorneremo!
"Super!"
6/6locale molto carino e pulito, il personale è molto gentile e preparato, il cibo è veramente top! da provare!
"Super!"
6/6locale perfetto, personale disponibile e cordiale. cibo veramente ottimo. consiglio vivamente!