Menù di Trattoria ai Leoncini
Il meglio del menu
Antipasti
antipasto alla cacciatora
carpaccio di carne
antipasto alla veneziana
spaghetti alla veneziana
spaghetti mamma mia
spaghetti alla busara
Secondi Piatti
scampi fritti
filetto ai funghi con verdure del giorno
grigliata di crostacei
Pizze
diavola
calzone
bresaola rucola e grana
Desserts
gelato
torta di mele
torta al cioccolato
Maggiori info sul ristorante: Trattoria ai Leoncini
In un angolo di Piazza San Marco, protetta da due sculture di leoni in marmo rosso, la Trattoria Leoncini offre ai suoi clienti un angolo di relax e buona cucina a pochi passi dal cuore pulsante di Venezia. I gestori e lo stoff di Trattoria Leoncini vi aspettano per darvi una prova dell’ospitalità veneziana e per introdurvi nel variegato mondo gastronomico del Veneto, la cui tradizione spazia dal pesce, grande protagonista e prosegue fino alla carne fino alle specialità tipiche come il radicchio e l’asparago.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria ai Leoncini si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Trattoria ai Leoncini dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria ai Leoncini?
È appena dietro Piazza San Marco, simbolo ed emblema di Venezia, la trattoria Leoncini eppure è come se si trovasse in una nicchia su misura tanto è rilassante e silenziosa la location in cui si trova. La piazzetta dei Leoncini, annessa al complesso di Piazza San Marco, è infatti un angolo tranquillo di una delle piazze più visitate del mondo: caratterizzata da due sculture di leoncini in marmo rosso di Cottanello, questa tranquilla piazza fa da cornice alla Trattoria Leoncini, che offre ai suoi clienti non solo relax e benessere ma anche - e soprattutto - una cucina freschissima e saporita.
Trattoria Leoncini, insomma, è una delle opzioni più eleganti che avrete a vostra disposizione nella vostra visita a Venezia: le tradizioni di questa città avvolta dal mistero e dal fascino sono celebrate in un menu ricco di alternative che privilegia naturalmente le portate a base di pesce ma non si dimentica certo degli amanti della carne o di chi preferisce qualche piatto vegetariano.
