Trattoria Al Poeta

Centro StoricoEmiliano, Italiano
Molto Buono
3.7/6
3 Recensioni
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

La Casona Tutti Fritti

San Giovanni in Persiceto
5.4/630
La Casona Tutti Fritti

Ristorante Uva d'Oro

Centro Storico
5.2/69
Ristorante Uva d'Oro

Trattoria Al Poeta

In viale Barozzi a Modena si trova un ristorante di cucina tradizionale emiliana, la Trattoria al Poeta, che grazie al passaparola e alla crescente soddisfazione dei suoi clienti si è affermato nel panorama della città come uno dei posti imprescindibile per avere un assaggio soddisfacente della cucina modenese. Troverete molti piatti tipici locali - a partire dalle tigelle e dalle crescentine - in un’atmosfera semplice semplice, che vi lascerà gustare appieno la ricca cucina della trattoria.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Indirizzo

Trattoria Al Poeta
Viale Jacopo Barozzi 142
Modena 41124

Più informazioni su Trattoria Al Poeta, Modena

Quando si va in un ristorante tipico del modenese ci si aspetta una cucina piena di sapori e stimoli diversi, fedele alla tradizione e priva di fronzoli inutili che rischierebbero di intralciare l’esaltazione dei sapori dei suoi piatti. L’attenzione sia per gli ingredienti che per il processo meticoloso di preparazione dei piatti, poi, è un dogma della cucina emiliana e chi visita Modena non si aspetta niente di diverso. Grazie alla sua semplicità e passione, la Trattoria al Poeta offre i piatti tradizionali della città in una cornice alla mano come poche e non vi deluderà.

Sfogliando il menu troverete i grandi classici emiliani, e potrete ordinare uno gnocco fritto, delle tigelle, le crescentine, le tagliatelle al ragù, oppure potrete esplorare buttarvi su una fantastica pizza al taglio per un antipasto saporito, sui taglieri di salumi e formaggi locali accompagnati da marmellate, sul riso all’aceto balsamico con scaglie di grana, sui tortelli vecchia Modena o il filetto alla piastra, senza dimenticare i dolci della casa come la crostata con amarena e limone o il tortino ai frutti di bosco. Per un viaggio intenso nei sapori preziosi di Modena, prenotate un tavolo alla Trattoria al Poeta.

3 Recensioni su Trattoria Al Poeta

Molto Buono
3.7/6
3 Recensioni
Atmosfera:Godibile
Cibo:Molto buono
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Servizio-personale:Nella media
Rumore:Positivo
"Eccellente"
6/6
roberto G.un anno fa · 1 recensione

accogliente, mangiato molto bene , sevizio buono e simpatico.Prenotato via internet , e non ho avuto nessun problema.Prossima volta vado per gnocco e tigelle che sono ottime.Provare per credere

"Buono"
4/6
Marco C.9 mesi fa · 1 recensione

Ci siamo recati in questo ristorante qualche mesetto fa, la pizza al tegamino è davvero molto buona! Peccato per la ridotta varietà di scelta, i gusti sono infatti molto tradizionali