Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Trattoria Al Poeta

Trattoria Al Poeta

Emiliana, Italiana

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Al Poeta a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Al Poeta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Al Poeta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al Poeta

In viale Barozzi a Modena si trova un ristorante di cucina tradizionale emiliana, la Trattoria al Poeta, che grazie al passaparola e alla crescente soddisfazione dei suoi clienti si è affermato nel panorama della città come uno dei posti imprescindibile per avere un assaggio soddisfacente della cucina modenese. Troverete molti piatti tipici locali - a partire dalle tigelle e dalle crescentine - in un’atmosfera semplice semplice, che vi lascerà gustare appieno la ricca cucina della trattoria.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Al Poeta si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Trattoria Al Poeta si mangia Emiliana.

Trattoria Al Poeta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Al Poeta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al Poeta?

Quando si va in un ristorante tipico del modenese ci si aspetta una cucina piena di sapori e stimoli diversi, fedele alla tradizione e priva di fronzoli inutili che rischierebbero di intralciare l’esaltazione dei sapori dei suoi piatti. L’attenzione sia per gli ingredienti che per il processo meticoloso di preparazione dei piatti, poi, è un dogma della cucina emiliana e chi visita Modena non si aspetta niente di diverso. Grazie alla sua semplicità e passione, la Trattoria al Poeta offre i piatti tradizionali della città in una cornice alla mano come poche e non vi deluderà.

Sfogliando il menu troverete i grandi classici emiliani, e potrete ordinare uno gnocco fritto, delle tigelle, le crescentine, le tagliatelle al ragù, oppure potrete esplorare buttarvi su una fantastica pizza al taglio per un antipasto saporito, sui taglieri di salumi e formaggi locali accompagnati da marmellate, sul riso all’aceto balsamico con scaglie di grana, sui tortelli vecchia Modena o il filetto alla piastra, senza dimenticare i dolci della casa come la crostata con amarena e limone o il tortino ai frutti di bosco. Per un viaggio intenso nei sapori preziosi di Modena, prenotate un tavolo alla Trattoria al Poeta.