Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Golosine
Trattoria Al Vecio Buseto

Trattoria Al Vecio Buseto

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Al Vecio Buseto a Golosine, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Al Vecio Buseto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Al Vecio Buseto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
11:30 - 14:30
Monday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al Vecio Buseto

La Trattoria Al vecio buseto si trova in via Lodovico Salomoni a Verona, a due passi dalla fiera: inutile dirlo, in questa trattoria potrete sperimentare una cucina tradizionale ed autentica come poche, grazie a un menu che brilla dei classici della cucina veronese. Troverete le lasagnette fatte in casa con ragu d'anara o i classici bigoli col musso ed altre pietanze tipiche locali da gustare in tutta tranquillità, in un posto dalle atmosfere accoglienti. Prenotate e preparatevi ad un viaggio ricco di sapori!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Al Vecio Buseto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Al Vecio Buseto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Al Vecio Buseto si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Al Vecio Buseto si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al Vecio Buseto?

Ci sono pochi posti capaci ancora oggi di offrire il fascino speciale della tradizione, e di dedicare alla preparazione dei piatti la stessa cura di un tempo. Se siete a Verona, allora non potete lasciarvi sfuggire la Trattoria Al vecio buseto, che in un angolo di vera e propria pace vi lascerà gustare piatti succulenti come le lasagnette fatte in casa con ragu d'anara, i bigoli o gli gnocchi col musso, trippe alla maniera del Cogheto, bollito con pearà, grigliate di carne e di pesce, pastisada de caval con polenta ed altre specialità tipiche della cucina veronese, note solo ai veri consocitori della zona.

Gli ingredienti sono freschi e stagionali, in base a ciò che la natura ha da offrire, e poi troverete un atmosfera rilassante e alla mano, e questo perché la Trattoria Al vecio buseto ci tiene che ogni cliente si senta a proprio agio. Il ristorante si trova nella zona della fiera di Verona, in via Lodovico Salomoni: non vi resta che prenotare per scoprire i suoi menu fissi o le sue portate in continua evoluzione. Non ve ne pentirete!