Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Trattoria alla colonna

Trattoria alla colonna

Italiana, Americana, Europea

Foto del ristorante Trattoria alla colonna a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria alla colonna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria alla colonna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 02:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 16:00
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria alla colonna

Nel centro di Verona, vicino a Piazza dei Signori, la Trattoria alla Colonna è uno dei ristoranti più conosciuti per via della sua cotoletta alla milanese, apprezzatissima per le sua dimensioni davvero generose e naturalmente per la sua morbidezza ed il suo gusto intenso. La Trattoria alla Colonna si trova in Largo Pescheria Vecchia ed è un punto di riferimento per gli amanti della cucina nostrana. Un ambiente accogliente ed informale renderà l’atmosfera della Trattoria alla Colonna particolarmente conviviale e rilassante.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria alla colonna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria alla colonna si mangia Italiana.

Trattoria alla colonna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria alla colonna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria alla colonna?

La Trattoria alla Colonna viene chiamata da alcuni suoi clienti “cotoletteria” e non è molto difficile capirne il perché: la cotoletta è la grande attrazione di questo locale nel centro di Verona, in Largo Pescheria Vecchia. Non solo per le sue dimensioni, ovviamente, ma anche perché l’impanatura è fragrante e leggera, la carne gustosa e tenera. La cotoletta della Trattoria alla Colonna è disponibile in tre dimensioni (la più grande è più che sufficiente per due persone) ed è accompagnata da numerosissimi condimenti, dai più classici ai più fantasiosi (radicchio e gorgonzola, funghi porcini, patate e porchetta). Cotolette a parte, alla Trattoria potrete gustare molte altre specialità della cucina italiana e veneta, a partire dalla polenta coi funghi al risotto all’amarone. Molto ricca anche la carta dei vini, con molte etichette provenienti dai vitigni veronesi che si abbinano perfettamente alle portate proposte. In questo tranquillo e riparato angolo del centro di Verona vi aspetta un’esperienza gastronomica senza paragoni che attira ormai da molti anni i veronesi e non solo.