Menù di Trattoria Alla Locandina
Il meglio del menu
Antipasti
Vitello tonnato
Lingua con bagnetto verde
Peperoni con bagna calda
Tajarin di solo tuorlo con carciofi
Riso carnaroli al vino nebbiolo e salsiccia
min x 2 persone
Agnolotti "gobbi" al tovagliolo
Secondi Piatti
Cotolette di agnello scottate alle erbette
Brasato di fassone piemontese al nebbiolo
Lumache in umido
Desserts
Bonet e panna cotta
Gli altri dolci "di nostra produzione" vi saranno suggeriti a fine pranzo
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Alla Locandina
Genuinità e tradizione con un pizzico di eleganza, sono questi gli ingredienti principali della cucina di Trattoria Alla Locandina. Questo ristorante dal clima familiare di via Montebello, vicino all’università degli Studi di Torino, propone piatti della tipica cucina piemontese, serviti in maniera raffinata in un ambiente che ha un sapore casereccio. I prezzi modesti e il contesto curato vi faranno voglia di tornare ancora.
Domande frequenti
Il ristorante Trattoria Alla Locandina dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Trattoria Alla Locandina si mangia cucina Piemontese?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Alla Locandina?
In questo ristorante curato e caratteristico del centro di Torino, a due passi da Corso San Maurizio, potrete assaggiare il gusto della tradizione torinese rivisitata in salsa moderna. Ogni piatto della Trattoria Alla Locandina conserva infatti i principali ingredienti utilizzati nel piemonte, dal riso alla carne fino alle paste fresche, ma la cucina li rivisita per donare loro un tocco di raffinatezza in più.
L’accostamento dei colori sposa bene ogni sapore del territorio e risulta in piatti ben serviti e buoni. Dalla Trattoria Alla Locandina, in via Montebello, non dovete perdere sia primi che secondi, tra cui spicca il brasato di Fassona piemontese al nebbiolo, ma per finire in bellezza dovreste assaggiare i dolci di produzione propria che variano di giorno in giorno. La scelta dei vini, come vuole la tradizione piemontese, è ben fatta e in questo il proprietario Stefano Lueci riesce a dare il meglio. Prenotate con Quandoo per avere un tavolo anche nei giorni più pieni!
