Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Trattoria Burla Giò

Trattoria Burla Giò

Italiana, Europea, Milanese

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Burla Giò a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Burla Giò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Burla Giò

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Burla Giò

Uno dei migliori ristoranti milanesi è ora proprio di fronte ai vostri occhi. Trattoria Burla Giò di Milano ha proprio tutte le carte in regola: location rustica e raffinata al tempo stesso, tovaglie a quadretti bianche e rosse, prodotti dell’eccellenza agroalimentare lombarda e vini italiani tra i più buoni. Questo gioiello dell’enogastronomia Made in Milano si trova nel centro storico, in via S. Giovanni sul Muro, e vi aspetta con piatti come Risotto mantecato al taleggio e tartufo nero e Ossobuco con purè di patate. Prenotate ora un tavolo: Trattoria Burla Giò, un ristorante italiano e milanese come tradizione vuole.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Burla Giò si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Burla Giò si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Burla Giò?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Burla Giò?

Le più antiche ricette, i prodotti migliori, quel fascino da osteria misto a ristorante di charme: ecco alcuni dei motivi per cui Trattoria Burla Giò di via S. Giovanni sul Muro diventerà ben presto il vostro punto di riferimento in fatto di cucina milanese. Nel centro storico di Milano, il vostro viaggio enogastronomico potrebbe cominciare con un antipasto a base di Polpo croccante su patate schiacciate allo zafferano!

Fatevi consigliare quale vino faccia più al caso vostro e proseguite il percorso tra i sapori di Milano e della Lombardia con un classico: il celebre risotto alla milanese, per poi premiarvi con un secondo come il Filetto di manzo con salsa ai funghi porcini. Trattoria Burla Giò è un ristorante che vi porterà nel cuore della tradizione milanese. Prenotate ora un tavolo online!