Trattoria Core 'e Mamma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Core 'e Mamma
La cucina napoletana è tra le più amate e apprezzate del nostro paese: la passione dello staff di Trattoria Core 'e Mamma è un ingrediente imprescindibile del successo di questa trattoria. Prenotando un tavolo in questo locale di vico della Quercia a Napoli, nel centro storico della città, potrete sperimentare una cucina tradizionale e genuina: ogni piatto, preparato a regola d’arte, è una dichiarazione d’amore a Napoli e alla sua cucina multiforme.
Domande frequenti
Trattoria Core 'e Mamma Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Trattoria Core 'e Mamma dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Core 'e Mamma?
Se è vero che «ogni scarrafone è bello a mamma soja» è altrettanto vero che «di mamma ce n’è una sola» ed è con questo spirito che i gestori di Trattoria Core 'e Mamma hanno scelto il nome per il loro ristorante di vico della Quercia a Napoli. In questo classico ristorante napoletano potrete gustare piatti tradizionali ma interpretati con un gusto moderno e originale.
Qualche esempio? Partite con le orecchiette con pesto di basilico e noci di Sorrento, oppure deliziate il palato con un antipasto delicato come la seppia arrostita con patate, rucola e aceto balsamico. Tra i secondi spiccano le polpette fritte al ragù, un classico napoletano che non potrà che sorprendervi per l’intensità dei suoi sapori. Ma il menu di Trattoria Core 'e Mamma è davvero zeppo di sorprese: in un ambiente intimo e accogliente, perfetto per godersi la magia del centro storico di Napoli, potrete sperimentare la vera cucina napoletana. Fatevi conquistare dal Core ‘e Mamma!