Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Paderno Dugnano
Trattoria Da Flo'

Trattoria Da Flo'

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Da Flo' a Paderno Dugnano, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Da Flo' tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Da Flo'

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Da Flo'

La Trattoria Da Flo si trova poco fuori Milano, a Paderno Dugnano, in via Coti Zelati ed è un’opzione perfetta per passare qualche ora in rilassatezza alle porte della città meneghina. La cucina della Trattoria Da Flo è molto variegata e spazia dal pesce crudo alla carne alla griglia, in una commistione di sapori e tradizioni davvero esaltante. Nella rilassatezza di una location essenziale ed accogliente potrete gustare prodotti tipici lombardi e non in coppia o con gli amici.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Da Flo' si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Trattoria Da Flo' si mangia Mediterranea.

Il ristorante Trattoria Da Flo' dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Da Flo' non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Da Flo'?

Paderno Dugnano è un tranquillo comune che si trova poco oltre Sesto San Giovanni, a nord di Milano. Se vorrete concedervi una pausa dal trambusto della vita di città, questo paese attraversato dal Seveso è una delle migliori opzioni perché pur distando appena dieci chilometri dal capoluogo lombardo nasconde delle autentiche oasi di rilassatezza. A Paderno Dugnano, precisamente in via Coti Zelati, si trova una trattoria che interpreta molto bene l’atmosfera che si respira da queste parti: è la Trattoria Da Flo. In questa trattoria resterete colpiti tanto dalla semplicità mai banale dei piatti proposti quanto dalla genuinità dei prodotti utilizzati.

I piatti della Trattoria da Flo sono sia di mare che di terra: ci sono gli antipasti con il pesce crudo, per esempio, con carpacci e tartare in abbondanza, la pasta fatta in casa, come le tagliatelle ai porcini o al ragù di cinghiali e naturalmente secondi di pesce e di carne dove la tagliata è la grande protagonista. Completa la ricchezza di un’offerta davvero impressionante la pizza al taglio, disponibile in numerosissime combinazioni e farciture. Difficile orientarsi, per cui fatevi consigliare dal personale della Trattoria Da Flo, che sarà ben lieto di indirizzarvi.