Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria Da Guido

Trattoria Da Guido

Toscana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Da Guido a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Da Guido tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Da Guido

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 23:00
Monday
11:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Da Guido

La Trattoria da Guido a Firenze è un piccolo angolo di paradiso, lontano dal caos cittadino. Si può raggiungere tranquillamente a piedi, soprattutto se volete approfittare della passeggiata pedonale di Via Faenza e fare un giro tra i luoghi più caratteristici della città come il mercato di San Lorenzo. Dal 1961, La Trattoria da Guido propone una cucina tipica toscana, 7 giorni su 7, con le ricette autentiche delle nostre amatissime e insostituibili nonne. Qui assaggerete la vera ribollita e per i più coraggiosi anche la trippa alla fiorentina, ricordatevi solo di non prendere appuntamenti per dopo cena. Se invece siete alla ricerca di una cucina un pò meno impegnativa, lo chef della trattoria propone anche piatti più nobili come le crespelle alla fiorentina o la tagliata di manzo con rucola e grana per il tocco speciale finale. Nel menu troverete anche ricette a base di pesce che potrete accompagnare con dell’ottimo vino toscano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Da Guido?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Trattoria Da Guido si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Trattoria Da Guido si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Da Guido?

Come mai il Trattoria Da Guido è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Da Guido. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Trattoria Da Guido propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Trattoria Da Guido dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!