Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Calcinaia
Centro
Trattoria da Piero

Trattoria da Piero

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Trattoria da Piero a Centro, Calcinaia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria da Piero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria da Piero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria da Piero

Pesce a più non posso: la Trattoria da Piero è il punto di riferimento per chi ama la tradizione e la freschezza dato che questo locale di via Giovanni XIII a Calcinaia fa proprio della qualità il suo punto forte. Affidatevi all’esperienza e alla passione dei suoi gestori: alla Trattoria da Piero, tutto vi farà sentire speciali, coccolati, ed oltre ad assaggiare piatti dal sapore genuino, verrete accolti con una cortesia e un calore davvero unici.

Domande frequenti

Trattoria da Piero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria da Piero ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria da Piero?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria da Piero?

Calcinaia, comune della provincia di Pisa che deve il suo nome alle fornaci di calce che vi si trovavano fin dal Medioevo, è uno dei posti più suggestivi per chi vuole scoprire aspetti inediti della Toscana. Da queste parti verace non è un’etichetta ma è un modo di intendere la cucina in ogni sua forma: alla Trattoria da Piero, statene certi, potrete esplorare i gusti di una volta grazie ad una ricerca meticolosissima degli ingredienti. Prenotate un tavolo alla Trattoria da Piero in via Giovanni XXIII per assaggiare piatti preparati con grande fedeltà alle ricette antiche e per entrare in una dimensione fuori dal tempo.

La grande specialità della casa è il pesce e ogni settimana c’è un evento che celebra prodotti o ricette che esaltano la creatività dello chef e cercano di valorizzare nel miglior modo possibile la stagionalità dei prodotti. Le sorprese, alla Trattoria da Piero, sono all’ordine del giorno: può sembrare un paradosso ma è invece il fondamento della filosofia gastronomica di questo locale. Prenotate!