Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Trattoria Da Rocco

Trattoria Da Rocco

Italiana, Americana, Europea

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Da Rocco a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Da Rocco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Da Rocco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Da Rocco

La Trattoria Da Rocco si trova in via Sambuco ad Iseo, letteralmente a due passi dall’incantevole lungolago lombardo, ed è il luogo ideale per scoprire i classici più irresistibili della cucina bresciana con l’aggiunta di rivisitazioni creative in base all’offerta stagionale. Ovviamente troverete sempre prodotti di qualità ed un’offerta variegata come poche: si parte dai taglieri di formaggi e salumi tipici locali, per passare ai classici ravioli o casoncelli, senza dimenticare specialità stagionali come il pescato fresco, il coniglio al forno e la cacciagione - in base all’offerta disponibile. Sapori e atmosfere imperdibili: assolutamente un must.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Da Rocco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Da Rocco si mangia Italiana.

Trattoria Da Rocco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Da Rocco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Da Rocco?

Iseo è uno dei comuni più incantevoli della Lombardia, grazie a quel misto unico di bellezze naturali, atmosfere irresistibili e cucina irresistibile, che seduce sempre di più coloro che esplorano la provincia bresciana. E se volete assaporare piatti saporiti e tipici locali - magari a due passi dal lago - non c’è occasione migliore di una tappa in via Sambuco: la Trattoria Da Rocco vi regalerà momenti indimenticabili grazie alla sua cucina tradizionale e di qualità, alle sue rivisitazioni creative e all’atmosfera accogliente che solo un ristorante a gestione familiare sa dare.

Se da 40 anni questa trattoria non conosce battute d’arresto, il segreto è tutto nel suo menu: troverete la cucina tipica bresciana - e quindi manzo all’olio, casoncelli, cacciagione fresca - ma anche le specialità di lago come il pescato fresco quando disponibile, o ancora salumi e formaggi selezionati con cura e proposte di carne argentina o brasiliana. Qualsiasi cosa scegliate, la Trattoria Da Rocco vi regalerà momenti indimenticabili, facendo felici tutti i vostri sensi: prenotate e scoprite la magia unica di Iseo!