Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Cameri
Trattoria da Zia Gio

Trattoria da Zia Gio

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria da Zia Gio a Cameri, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria da Zia Gio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria da Zia Gio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
07:00 - 14:30
17:30 - 23:45
Saturday
07:00 - 23:45
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 14:30
17:30 - 23:00
Tuesday
07:00 - 14:30
17:30 - 23:00
Wednesday
07:00 - 14:30
17:30 - 23:00
Thursday
07:00 - 14:30
17:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria da Zia Gio

Zia Giò prepara piatti succulenti, abbondanti e tipici della cucina piemontese. Basterebbe questo per convincervi a fare un salto in via G. Matteotti a Cameri, piccolo comune della provincia di Novara. Ma la verità è che vale la pena prenotare un tavolo alla Trattoria da Zia Giò anche per l’atmosfera nella quale vi troverete stando seduti nella sala interna. Gli utensili da cucina utilizzati un tempo e la semplicità dell’arredamento, con tavoli in legno e sedie impagliate, vi faranno tornare indietro nel tempo, col sorriso. In via G. Matteotti a Cameri non fatevi scappare le tagliatelle all'uovo con tartare di fassona e lime e il tris di pesce di lago con marinatura al carpione, se preferite sapori più delicati. Se avete uno stomaco forte allora non fatevi scappare le lumache al verde!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria da Zia Gio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria da Zia Gio si mangia Italiana.

Il ristorante Trattoria da Zia Gio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria da Zia Gio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria da Zia Gio?

Come mai il Trattoria da Zia Gio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria da Zia Gio. Situato vicino al quartiere di Cameri a Novara, il Trattoria da Zia Gio propone piatti come di Frutti di mare, Americana, Piemontese. Scopri cosa distingue Trattoria da Zia Gio dagli altri ristoranti di Novara e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!