Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Capodimonte
Trattoria del Bosco

Trattoria del Bosco

Italiana

Foto del ristorante Trattoria del Bosco a Capodimonte, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria del Bosco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria del Bosco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 16:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
12:00 - 16:00
Tuesday
12:00 - 16:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria del Bosco

Nei pressi del bosco di Capodimonte, in uno dei punti più suggestivi di Napoli, si trova il posto giusto per gustare piatti creativi eppure tradizionali: è la Trattoria del Bosco di via Miano, un posto dove assaggiare la cucina locale in un contesto originale e sorprendente. La filosofia di base di questo ristorante napoletano si può riassumere in una parola: ecletticità. Ed è per questo che nel menu troverete piatti adatti a tutti i palati, in un mix di tradizione e innovazione davvero inedito.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria del Bosco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria del Bosco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria del Bosco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria del Bosco si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria del Bosco?

Le suggestioni che Capodimonte, quartiere di Napoli a nord della città, è in grado di suscitare nei suoi visitatori sono davvero difficili da descrivere. È qui che si trova uno dei polmoni verdi della città, il Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Capodimonte il Museo Nazionale di Capodimonte, tutte tappe imprescindibili per chi vuole respirare l’atmosfera autentica della città partenopea.

È proprio nei pressi del bosco, riserva di caccia di Carlo di Borbone che venne fatta costruire nel 1734, che si trova la Trattoria del Bosco, un locale in via Milano che propone una cucina creativa e ricercata eppure adatta a tutti. I gestori di questo locale di Napoli vogliono far sì che i loro piatti accontentino ogni tipo di palato e per questo motivo hanno creato un menu ricco di sorprese: alla Trattoria del Bosco troverete prodotti di alta qualità e delle combinazioni davvero innovative. Prenotate un tavolo alla Trattoria del Bosco e godetevi tutto il meglio della cucina locale e nazionale nella spettacolare cornice di Capodimonte!