Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Trattoria del Giardinetto

Trattoria del Giardinetto

Emiliana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria del Giardinetto a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria del Giardinetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria del Giardinetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria del Giardinetto

Trattoria del Giardinetto di Modena nasce nel 2000 e fin da allora offre ai suoi clienti portate prelibate e tipiche della tradizione regionale, sul cui menu regnano soprattutto gnocchi e tigelle, due tra le più irresistibili specialità del modenese. Ma non solo: in un ambiente caldo ed accogliente in pieno spirito emiliano, troverete taglieri con salumi e formaggi tipici locali, fantastica pasta fatta in casa - come i tortellini tradizionali modenesi (rigorosamente in brodo), e poi i tortelloni, le tagliatelle ed i maccheroni al pettine - oppure i martedì le “polentate” con cacciatora di pollo e coniglio, salsicce e costine in umido, o fagioli con pancetta, e ancora dolci al cucchiaio e amaretti appena sfornati e tantissime altre sorprese. Alla Trattoria del Giardinetto di piazzale Boschetti scoprirete tutta la bontà della cucina emiliana e il piacere della tradizione: prenotate e non perdetevi questo must!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria del Giardinetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria del Giardinetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria del Giardinetto si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Trattoria del Giardinetto si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria del Giardinetto?

Come mai il Trattoria del Giardinetto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Emiliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria del Giardinetto. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Modena, il Trattoria del Giardinetto propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Trattoria del Giardinetto dagli altri ristoranti di Modena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!