Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria di Fontebuona

Trattoria di Fontebuona

Foto del ristorante Trattoria di Fontebuona a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria di Fontebuona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria di Fontebuona

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Saturday
10:00 - 23:30
Sunday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Monday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Tuesday
10:00 - 15:00
Wednesday
10:00 - 15:00
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria di Fontebuona

La Trattoria di Fontebuona di Firenze si trova nell’omonima via ed offre ai suoi ospiti una cornice semplice ed accogliente, che profuma di casa fin dal primo istante: accolti con una cordialità senza pari, verrete subito affascinati da una cucina tradizionale e raffinata, con piatti tipici della Toscana e chicche di sapore come il pesce fresco e i dolci fatti in casa. Accomodatevi tra le sale di via Fontebuona e scoprite un menu in continua evoluzione in base alla disponibilità stagionale: troverete classici come le patate alla ghiotta, il cappone ripieno aromatizzato, i cannelloni al ragù bianco, la polenta con porcini freschi, i taglieri di affettati e formaggi tipici della zona; oppure proposte creative come il salame di cervo, le cialde di parmigiano con mousse di mortadella e pistacchi o le torte della casa. Prenotate e godetevi il vostro viaggio nella cucina di FIrenze!

Domande frequenti

Trattoria di Fontebuona Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria di Fontebuona ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Trattoria di Fontebuona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria di Fontebuona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria di Fontebuona?

Come mai il Trattoria di Fontebuona è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria di Fontebuona. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Trattoria di Fontebuona propone piatti come Italiana, Americana, Europea. Scopri cosa distingue Trattoria di Fontebuona dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!