Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Trattoria Due Stelle

Trattoria Due Stelle

Lombarda, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria Due Stelle a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Due Stelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Due Stelle

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Due Stelle

La cucina bresciana è fortemente legata al territorio ed è ricca di tradizioni, e questo è evidente alla Trattoria Due Stelle, che ogni giorno propone piatti tipici come lo gnocco fritto e le pietanze a base di carne, magari accompagnate dalla squisita polenta. Questo locale di via san Faustino saprà trasportarvi in un viaggio enogastronomico alla scoperta della cucina tradizionale del territorio di Brescia.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Due Stelle dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Due Stelle non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Due Stelle Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Due Stelle ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Due Stelle?

Se siete di Brescia, forse conoscete già la Trattoria Due Stelle di via San Faustino, ma quello che magari non sapete è che il ristorante è stato recentemente rinnovato ed ora è più accogliente che mai e prontissimo per soddisfare i vostri desideri gastronomici e la vostra fame di cucina bresciana. Annettendo i due negozi attigui, la Trattoria Due Stelle ha ampliato i propri spazi con una seconda sala adiacente alla grande sala con camino, accogliente e rilassante. Il ristorante dispone inoltre di una cantina a vista adiacente alla zona della cantina, dove potrete trovare i migliori vini italiani ed internazionali.

La Trattoria Due Stelle propone una cucina bresciana fedele alle tradizioni, con piatti di polenta e carne (anche di cavallo), le tradizionali zuppe e lo gnocco fritto. Questo locale di Brescia viene inoltre incontro alle esigenze di celiaci ed intolleranti al lattosi, con piatti ad hoc, così come ai vegetariani: che cosa aspettate a prenotare in una delle trattorie più amate della città?