Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Trattoria Fermata Nizza

Trattoria Fermata Nizza

Piemontese, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria Fermata Nizza a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Fermata Nizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Fermata Nizza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Fermata Nizza

La vera cucina piemontese in un locale dal tocco urban chic nel cuore di San Salvario. Trattoria Fermata Nizza di Torino è uno di quei ristoranti di cui ci si innamora a prima vista. Chi la sceglie per un pranzo tra amici o una cena dai risvolti galanti, lo fa per la qualità dei suoi piatti, a base di prodotti di alta qualità e materie prime certificate. In questo angolo di piazza Nizza, il ristorante Trattoria Fermata Nizza sfodera piatti della tradizione regionale e italiana, dalle acciughe in salsa di nocciola al tajarin al ragù rustico. Prenotate ora un tavolo e partite per un’avventura gustosissima!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Fermata Nizza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Fermata Nizza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Fermata Nizza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Fermata Nizza ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Fermata Nizza?

C’è chi lo sceglie per i suoi piatti a base di eccellenze piemontesi e chi non può fare a meno dell’ambientazione dalle tinte industrial, nel centro del quartiere di San Salvario. In piazza Nizza, il ristorante Trattoria Fermata Nizza sbanca ogni classifica con un’offerta enogastronomica che si articola in un menu di prelibatezze. Cominciate ordinando un antipasto di lardo con miele piccante e crostino!

I primi piatti della Trattoria Fermata Nizza vanno dai tradizionali tajarin, ai cavatelli, passando per le mezzelune. Mentre i secondi che vanno per la maggiore qui in questo locale di San Salvario sono stinco di maiale e capocollo accompagnati rispettivamente da patate al forno e verze alla senape. Vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? Beh, non vi resta che prenotare un tavolo e correre a provare ogni sfumatura della cucina piemontese.