Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Calci
Trattoria Il Barrino

Trattoria Il Barrino

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Il Barrino a Calci, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Il Barrino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Il Barrino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Il Barrino

A Calci, in provincia di Pisa, si trova un ristorante di cucina tipica toscana, la Trattoria il Barrino, un accogliente locale in cui assaggiare una cucina autentica casalinga preparata con uno dei più pregiati olio d’oliva e cacciagione fresca. In via Francesco Ruschi troverete non solo piatti tipici della tradizione locale, ma anche alcuni tocchi di eccellenza enogastronomica come il "Fraticello", un liquore preparato secondo un'antica ricetta dei Frati della Certosa di Calci. Per un viaggio all’insegna dei sapori migliori della Toscana, non vi resta che prenotare il vostro tavolo.

Domande frequenti

Trattoria Il Barrino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Il Barrino ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria Il Barrino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Il Barrino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Il Barrino?

A pochi passi dalla famosa Chiesa Romantica di Calci, ridente località della provincia pisana, troverete un ristorante di cucina tradizionale toscana: è la Trattoria il Barrino di via Francesco Ruschi, che in una cornice da caratteristica trattoria a conduzione famigliare, vi farà sentire subito a casa. Gli ingredienti sono tutti locali e genuini, ed i piatti sono naturalmente i classici della cucina toscana.

Vi basterà come prima cosa dare uno sguardo al menu del ristorante per ritrovare piatti dal sapore irresistibile: potrete ordinare un classico della cucina marinara toscana come il baccalà alla livornese, oppure lo stoccafisso con patate, il cacciucco, la ribollita, il coniglio fritto con carciofi, la pappa al pomodoro, la trippa, i maccheroni con sugo di coniglio, il farro con i funghi, la pasta e fagioli, la minestra di ceci, oltre ai fantastici dolci della casa e tante altre portate piene degli ingredienti tipici della regione. Oppure potrete assaggiare il "Fraticello", un amaro preparato secondo la ricetta dei Frati della Certosa di Calci. Cosa aspettate? Alla Trattoria il Barrino di Calci troverete una cucina ricca di sapori, che difficilmente dimenticherete: prenotate!