Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Trattoria il cenacolo

Trattoria il cenacolo

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Trattoria il cenacolo a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria il cenacolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria il cenacolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria il cenacolo

La Trattoria il Cenacolo di via Del Consiglio Regionale è il posto ideale a Siracusa per chi vuole esplorare i piatti più tipici della cucina siciliana, tutti preparati con ingredienti freschi e genuini e arricchiti una cura particolare che vi regalerà un’esperienza unica nel suo genere. Sul menu di questa trattoria troverete piatti tipici come la caponata di verdura siciliana, il carpaccio di tonno e frutta, il cous cous vegetariano o gli strozzapreti con vongole, pesce spada e tartufo di Palazzolo; o ancora la bistecca alla siracusana, la caponata di tonno e imperdibili dolci come il cuore caldo di cioccolato e pistacchio. Grazie alle sue atmosfere accoglienti e ricercate, poi, la Trattoria Il Cenacolo è il posto giusto per rilassarsi e lasciarsi conquistare dalle prelibatezze della cucina siciliana: prenotate un tavolo e scoprite cosa questo affascinantissimo ristorante di Siracusa ha in serbo per voi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria il cenacolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria il cenacolo si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Trattoria il cenacolo si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria il cenacolo?

Come mai il Trattoria il cenacolo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria il cenacolo. Situato vicino al quartiere di Ortigia a Siracusa, il Trattoria il cenacolo propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Trattoria il cenacolo dagli altri ristoranti di Siracusa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!