Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Anzio
Centro
Trattoria La Bilancetta di Minerva

Trattoria La Bilancetta di Minerva

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Trattoria La Bilancetta di Minerva a Centro, Anzio
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Bilancetta di Minerva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Bilancetta di Minerva

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Bilancetta di Minerva

Gli appassionati di cucina di pesce che si trovano ad Anzio hanno molte opzioni, ma per andare sul sicuro il nome da appuntarsi è Trattoria La Bilancetta di Minerva. In via Ardeatina troverete un elegante ma informale ristorante di pesce, dove potrete scegliere tra una miriade di opzioni con un minimo comune denominatore: la freschezza. Rilassatevi e scegliete con calma tra le portate nel menu e godetevi un pranzo o una cena in cui i sapori del Mar Tirreno sono gli indiscussi protagonisti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria La Bilancetta di Minerva?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria La Bilancetta di Minerva si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Trattoria La Bilancetta di Minerva si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Bilancetta di Minerva?

Immaginate un ristorante a pochi passi dal mare, qualche chilometro a sud della Capitale, nell’Agro Romano. Immaginate un menu ricco e variegato, con specialità di pesce di ogni tipo. Immaginate una vasta scelta di vini da accompagnare alla vostra cena romantica e aggiungeteci una cornice arredata con un gusto minimalista ma attento ai dettagli. Fatto? Bene. Tutto questo è la Trattoria La Bilancetta di Minerva, che si trova in via Ardeatina ad Anzio.

La Bilancetta di Minerva è una classica trattoria di pesce che però sarà capace di sorprendervi in molti modi, dato che nel menu di questo locale troverete di tutto. Ci sono i classici intramontabili come i paccheri allo scoglio, gustose rivisitazioni come gli gnocchetti con vongole, pomodorini pachino e fiori di zucca e opzioni che accontenteranno proprio tutti, come la frittura mista, ad esempio. Ogni piatto della Bilancetta di Minerva è espressione della passione dei suoi proprietari per il mare e per i suoi freschi prodotti e non c’è da sorprendersi che il menu cambi in continuazione. L’accoglienza e l’entusiasmo dei proprietari vi contageranno fin da sùbito: non vi resta che prenotare per godervi una delle cucine di pesce più fresche del Lazio.