Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Trattoria La Cuccumella

Trattoria La Cuccumella

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria La Cuccumella a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Cuccumella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Cuccumella

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Cuccumella

Scoprite il gusto più autentico della cucina napoletana grazie alla Cuccumella, ristorante del centro di Napoli che troverete facilmente in via Carlo de Cesare. In effetti, l’atmosfera intima è parte integrante del successo della Cuccumella, ristorante di pesce che vi stupirà con la varietà di soluzioni a vostra disposizione. Pesce freschissimo, prezzi ragionevoli e un servizio professionale sono tra i motivi che vi ruberanno il cuore e vi convinceranno a tornare più volte.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria La Cuccumella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria La Cuccumella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria La Cuccumella Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria La Cuccumella non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Cuccumella?

Ai meno esperti, cuccumella potrebbe non dire niente: si tratta del nome con cui i napoletani chiamano la napoletana, un tipo speciale di caffettiera. È insomma un simbolo a cui a Napoli sono molto legati, considerato anche il fatto che il caffè è uno dei prodotti più legati alla cultura gastronomica di Napoli.

La Cuccumella è anche il nome di un rinomato ristorante che si trova nel centro storico di Napoli, precisamente in via Carlo de Cesare, e che ha scelto questo nome anche per sottolineare il proprio legame con la propria terra. Alla Cuccumella, in omaggio alla tradizione mediterranea, il grande protagonista è il pesce ma nel menu non troverete solo specialità campane. Una delle opzioni più richieste dai clienti, infatti, è la paella, piatto simbolo della tradizione spagnola. Le possibilità, insomma, non mancano: fatevi conquistare dalla varietà e dalla freschezza dei piatti del ristorante La Cucumella. E alla fine, per suggellare il matrimonio delle vostre papille con i sapori di Napoli, non dimenticate di ordinare il caffè!