Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Savena
Trattoria La Sosta

Trattoria La Sosta

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Trattoria La Sosta a Savena, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Sosta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Sosta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Sosta

Fate una sosta a La Sosta. Si, ci sentiamo simpatici e abbiamo voluto fare un gioco di parole, ma questo non significa che quello che vi abbiamo appena detto non sia qualcosa che pensiamo. Questa trattoria a conduzione familiare, situata alla periferia di Bologna in via Due Madonne, vi accompagnerà in un viaggio gastronomico fatto di pasta fatta in casa e ingredienti freschi, alla scoperta della vera cucina bolognese: provare per credere!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria La Sosta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria La Sosta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria La Sosta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria La Sosta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Sosta?

La cucina bolognese è famosa in tutto il mondo. Se avete sgranato gli occhi dopo aver letto questa affermazione, noi vi consigliamo di fermarvi un attimo e pensare. Fateci caso: i tortellini, i tortelloni, le lasagne e anche gli esistenti in tutto il globo e inesistenti a Bologna spaghetti bolognese (che poi non sono altro che un’imitazione mal riuscita delle tagliatelle al ragù) sono conosciuti ovunque e proposti nelle loro varianti in tutti i continenti. Purtroppo però, in nessun posto che non sia Bologna o l’Emilia, potrete gustare la vera cucina tipica, a meno che le ricette non vi vengano preparate in casa da un bolognese doc. Ad ogni modo, se vi trovate nel capoluogo emiliano e volete provare la cucina tipica della zona, allora vi consigliamo di fare una sosta alla trattoria La Sosta in via Due Madonne. La Sosta è una trattoria a conduzione familiare, dove potrete gustare le ricette tipiche della città felsinea con pasta fatta in casa e ingredienti freschi capaci di soddisfare anche il palato più esigente. Se vi trovate in giro per la periferia bolognese e volete assaggiarne la vera cucina, fidatevi di noi, scegliete La Sosta!