Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Trattoria Mezzeria

Trattoria Mezzeria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Mezzeria a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Mezzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Mezzeria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Mezzeria

Vicino a Piazzale Arnaldo e al museo di Santa Giulia, in quella zona di centro storico a Brescia che viene chiamata Cantarane, troverete una trattoria profondamente legata alla storia della città: Trattoria Mezzeria, il cui nome già indica la centralità che ha assunto nel tempo questo locale. Le varie iniziative culturali e la fedeltà assoluta ai dettami della tradizione bresciana hanno reso Trattoria Mezzeria un’opzione imprescindibile sia per chi abita a Brescia, sia per chi ci viene in visita: aggiungetevi alla lista!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Mezzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Mezzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Mezzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Mezzeria?

Quarant’anni di storia e sempre la stessa famiglia (la famiglia Sai) a costruire il successo di una trattoria che ha saputo rinnovare se stessa nel corso dei decenni. Se c’è un punto fermo nella ristorazione di Brescia, quello è Trattoria Mezzeria, locale di via Trieste che non potrete non notare se passeggerete per il centro della città lombarda, tanti sono i clienti che vi conflusicono e tanti sono gli eventi che i proprietari organizzano per regalare ai loro ospiti una serata da ricordare. Trattoria Mezzeria propone una cucina che rispetta le tradizioni bresciane e le rinnova ogni giorno utilizzando prodotti freschi e genuini. Il punto di forza della trattoria è la sua capacità di farsi polo culturale della città, non solo dal punto di vista gastronomico (il che non sarebbe poco): per esempio, alla Trattoria Mezzeria troverete una mostra permanente di Giacomo Bergomi, artista nato e cresciuto a Brescia. Le numerose iniziative e la cucina che varia col ruotare delle stagioni assicura ai fedelissimi clienti della trattoria un’esperienza sempre nuova e diversa dalla precedente.