Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Bogliasco
Trattoria Paradiso di Sessarego

Trattoria Paradiso di Sessarego

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Trattoria Paradiso di Sessarego a Bogliasco, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Paradiso di Sessarego tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Paradiso di Sessarego

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Paradiso di Sessarego

I paesaggi della Liguria sono unici perché coniugano terra e mare in un mix di colori davvero suggestivo: alla Trattoria Paradiso di Sessarego potrete rendervene conto grazie ad una location completamente immersa nel verde di Sessarego, frazione collinare del comune di Bogliasco. Mentre vi rilassate, potrete scegliete con calma tra le tante opzioni della cucina ligure, e vi sembrerà di essere entrati in una dimensione parallela, dove potrete dimenticare le preoccupazioni e dedicarvi soltanto al relax e alla buona cucina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Paradiso di Sessarego?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Trattoria Paradiso di Sessarego Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Paradiso di Sessarego ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Paradiso di Sessarego?

Per rendere speciale la semplicità, occorre fare le cose per bene e alla Trattoria Paradiso di Sessarego hanno bene in mente come si fa, perché i proprietari di questo locale che si trova a Bogliasco, nella piccola frazione collinare di Sessarego, selezionano con estrema cura le materie prime con cui preparano le specialità della loro trattoria. I prodotti utilizzati dalla cucina della Trattoria Paradiso di Sessarego sono legati al territorio e l’intero menu della trattoria ne risente: in via Sessarego troverete ricette della tradizione, comprese quelle della tradizione cosiddetta povera ma che in realtà nasconde un amore per la cucina davvero raro.

La rivalutazione dei piatti di una volta, l’ambiente rustico e accogliente e l’esperienza dello staff vi conduranno alla scoperta di un mondo gastronomico davvero unico e ricco di sfumature. Prenotate il vostro tavolo da Trattoria Paradiso di Sessarego e assaggiate la qualità della cucina di una volta in una delle zone più bucoliche e suggestive della Liguria, tra le dolci colline di Bogliasco!