Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Poggibonsi
Trattoria Piazza di Gioco

Trattoria Piazza di Gioco

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Trattoria Piazza di Gioco a Poggibonsi, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Piazza di Gioco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Piazza di Gioco

Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Piazza di Gioco

Per noi italiani andare a mangiarefuori è quasi una necessità. Dopo una giornata di lavoro, in vacanza o durante il weekend, la cena (o il pranzo) al ristorante o in trattoria è il miglior modo per assaggiare qualche ricetta particolare in compagnia delle persone che ci sono care. A Poggibonsi, in via Becheroni, nel centro storico di questo paese in provincia di Siena, troverete la Trattoria Piazza di Gioco che offre un menu ricco di proposte sia della tradizione toscana che di quella di altre regioni d’Italia, capaci di mettere tutti d’accordo, anche i più piccoli.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Piazza di Gioco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Piazza di Gioco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Piazza di Gioco si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Trattoria Piazza di Gioco si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Piazza di Gioco?

Immerso tra le colline toscane tra Firenze e Siena, troviamo Poggibonsi. Il borgo medievale rende questo piccolo paese della zona del Chianti, una chicca per chi vi si trova per lavoro o per diletto. La Toscana, si sa, soprattutto in questa zona, è davvero uno dei luoghi più suggestivi d’Italia e non è difficile incontrare ristoranti e trattorie che offrono piatti tipici della tradizione regionale. Dai piatti di terra a quelli di mare, si può dire che la Toscana abbia una cucina completa, capace di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti. Se siete alla ricerca di una trattoria tipica, con un menu che offre piatti della tradizione dell’entroterra affiancati ad altri più classici, la Trattoria Piazza di Gioco è esattamente il locale che fa per voi. Situata nel centro storico di Poggibonsi, in via Becheroni, la Trattoria Piazza di Gioco offre un menu sulla carta quotidianamente arricchito dalle proposte del giorno. La cucina è quella tipica della Toscana collinare con l’aggiunta di specialità provenienti da altre parti d’Italia: assieme all’antipasto misto di Cinta Senese troverete le tagliatelle al ragù e gli spaghetti aglio olio e peperoncino, ma anche il fegato alla salvia o la tagliata di manzo ai funghi.