Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Portici
Trattoria Pietrarsa

Trattoria Pietrarsa

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Pietrarsa a Portici, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pietrarsa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pietrarsa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pietrarsa

La Trattoria Pietrarsa si trova a Portici, non molto lontano dal capoluogo campano, e ai suoi ospiti offre tutta la tradizione delle antiche osterie napoletane, dove non solo le pareti, ma anche i piatti sono intrisi di una storia più che decennale. Questa trattoria sorge nell’area Pietrarsa della città, nota soprattutto per alcune delle prime officine ferroviarie d’Italia, e del suo passato glorioso questo locale ha voluto ricordarne l’estetica. In corso Garibaldi troverete specialità marinare a base di pesce fresco e piatti tipici della cucina napoletana, preparati con dedizione. Prenotate in una delle zone storiche più caratteristiche di Portici!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Pietrarsa si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Trattoria Pietrarsa si mangia Napoletana.

Trattoria Pietrarsa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Pietrarsa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pietrarsa?

L’area di Pietrarsa a Portici - in provincia di Napoli - ha fatto la storia delle Ferrovie dello Stato, visto che nasce su volere di Ferdinando II di Borbone come polo avanguardistico e tecnologico: le prime officine ferroviarie italiane sono nate qui, nel tentativo di svincolarsi dai brevetti stranieri. Oggi nella zona sorge un museo che onora il lavoro di ricercatori e operai di questo polo meccanico, ma troverete anche una trattoria dalle atmosfere uniche: è la Trattoria Pietrarsa di corso Garibaldi, dove tra sale eleganti che richiamano un passato ricco di suggestioni, potrete assaggiare le portate tipiche di un’osteria napoletana.

Troverete innanzitutto piatti tradizionali, soprattutto a base di pesce fresco cucinato al momento e preparati con materie prime di qualità: assaggiate le zeppole, il baccalà in casseruola, la salsiccia con patate, le crocchè o le bruschette, le linguine allo scoglio, i paccheri fagioli e cozze o i calamaretti. Prenotate alla Trattoria Pietrarsa e proverete una cucina gustosissima, sospesa fra passato, presente e futuro.